terremoto oggi modena
Scossa di terremoto in Emilia Romagna con epicentro a Reggio Emilia alle 1955. Al momento non sono stati segnalati danni avvertite a Reggio Emilia Modena e Bologna.
Lepicentro del primo sisma di magnitudo 40 secondo lIngv è a Bagnolo in Piano ed è stato avvertito anche a Modena oltre.

. Due violente scosse di terremoto in provincia di Reggio Emilia. Il coro appena arrivato in palcoscenico è. 1 day agoTerremoto tra Modena e Reggio doppia scossa avvertita anche nella Bassa.
Due scosse di terremoto sono state avvertite oggi giovedì 19 agosto 2021 in Italia. Avvertito anche in Lombardia. La magnitudo stimata è tra 39 e 44.
14 hours agoTerremoto in Emilia-Romagna. Non si registrano al momento danni a persone o cose. La scossa è stata avvertita dalla popolazione emiliana ma fortunatamente non ci.
Una scossa di terremoto di magnitudo 33 è stata registrata alle 549 tra le province di Modena e Bologna. Sono state avvertite due. 13 hours agoTerremoto in Emilia altre scosse.
Nessun danno significativo ma resta. Una scossa di terremoto di magnitudo 33 è stata registrata alle 549 tra le province di Modena e Bologna. Terremoto oggi Ancona M 21 Ingv ultime notizie.
Secondo i dati dellIngv la prima scossa è. Lista dei terremoti aggiornata in tempo reale dallOsservatorio Nazionale Terremoti. 1 day agoTerremoto a Reggio Emilia.
1 day agoIl terremoto è stato sentito da Reggio Emilia a Modena. 23 hours ago10 febbraio 2022 0653 Terremoto lEmilia trema. Due scosse di terremoto si sono registrate nella serata di oggi mercoledì 9 febbraio 2022 tra Modena e Reggio Emilia.
1 day agoUna serie di forti scosse di terremoto ha colpito questa sera la provincia di Reggio Emilia. 14 hours agoTerremoto altre tre scosse nella notte in Emilia-Romagna. Due scosse di.
Secondo le prime stime la. Avvertita anche a Bologna Parma e Modena. Tanta paura gente in strada.
Ecco tutti i dettagli Articolo completo. 1 day agoTerremoto forte scossa oggi in Reggio Emilia. Modena 10 febbraio 2022 - Terremoto oggi avvertito a Modena e Reggio Emilia della durata 3-4 secondi.
Scosse anche a Modena e Massa Mercoledì 26 Maggio 2021 Il Sussidiario Una scossa di terremoto si è verificata oggi in provincia di Ancona un sisma di magnitudo 21 gradi sulla scala Richter. Due le scosse avvertite. 1 day agoTerremoto oggi in Emilia Romagna tra Modena e Reggio Emilia.
La seconda più intensa si è sentita anche nella Bassa bergamasca. 1 day agoDue scosse di terremoto in Emilia la secodna tra 42 e 47. È stata avvertita distintamente dalla popolazione anche in molte aree limitrofe fino nelle zone di confine di.
Forti scosse tra Reggio e Modena Alle 1955 il primo evento sismico di magnitudo 4 seguito da un secondo più forte alle 21 di magnitudo 43. Giovedì 10 Febbraio 2022 0700. La prima della durata di tre-quattro secondi pochi minuti prima delle ore 20 alle 1955 per la precisione è stata registrata dallIngv con una magnitudo 40.
Oggi scuole aperte a Reggio Emilia e Modena. Terremoti in tempo reale aggiornamento ore 0706 Alle ore 0001 di oggi scossa di terremoto M 23 a Mori TN ipocentro a 14 km di. La terra trema tutta la notte fra Reggio e Modena La paura più grande con le due scosse fra le 20 e le 21.
Sisma in Emilia Romagna trema la zona di Frassinoro. 4 Minuti di Lettura. 23 hours agoAlmeno tre scosse di terremoto sono state registrate in provincia di Reggio Emilia nella serata di oggi 9 febbraio.
Terremoto vicino Zocca tra le province di Modena e Bologna oggi giovedì 19 agosto 2021. 1 day agoA Modena a causa del terremoto è stato interrotto lo spettacolo in ricordo di Mirella Freni al Teatro comunale. Secondo i rilevamenti dellIstituto nazionale di geofisica e vulcanologia Ingv il.
Due forti scosse la prima di magnitudo 4 e la seconda tra 43. Terremoto oggi a Modena di magnitudo 31 sulla scala Richter. Monitoraggio e sorveglianza sismica in Italia.
1 day agoTerremoto oggi a Reggio Emilia e Modena. La prima allalba tra Modena e Bologna la seconda unora più tardi in Calabria. Ingv comunica che la magnitudo del primo sisma alle 1955 è stata di 40 con.
Ieri magnitudo 4 e 43 con epicentro in provincia di Reggio Emilia.